propulsione ELETTRICA ED IBRIDA PER IMBARCAZIONI

Sistema Ibrido parallelo. Il motore a combustione (diesel o benzina) ed il sistema ibrido  elsail fanno ruotare l'elica, ma non contemporaneamente.

L'ibrido elsail viene azionato dalle batterie. Portando l'interruttore sul sistema di carica l'ibrido elsail funzionerà  come generatore quando il motore a combustione interna è in funzione o utilizzando la rotazione dell'elica navigando a vela.

Naturalmente le batterie possono essere ricaricate dalla presa di corrente in banchina.

 elsail Hybrid propulsione Ibrida ed elettrica ideale per Imbarcazioni di medie dimensioni.

SPECIFICHE

Potenza Nominale (kW)

4,74

Tensione (V)

48

Regime di rotazione (Giri/’)

2.300

Corrente (Amp)

110°

Picco di corrente (max. 10 min)

200°

Corrente di carica (Amp)

+/- 44 A (come generatore)

Coppia nominale (Nm)

20

Coppia di picco (Nm)

38

Riduzioni applicabili

Da 1:1 a 4,5:1

Peso totale (kg)

33

Diametri asse elica

da 20 a 40 mm


Download
Propulsione Ibrida Universale - Foglio I
Documento Adobe Acrobat 190.5 KB
Download
MANUALE.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.7 MB

Una Vita per il Mare !

In attività dal 1986 con l'intento di offrire prodotti di elevata Qualità.

 

 

Scandiesel S.r.l.

Sede legale: Via Magnani Ricotti, 2 - 28100 NOVARA

Sede Operativa: Via Possessione, 25 - 28100 NOVARA

Tel: +39 3482213126 - Fax: +39 0321 637227

e-mail: a.origo@scandiesel.it

Partita I.V.A. -  C.F e Reg. Imp. NOVARA: IT01170600033

Capitale Sociale : € 41.600 i.v.

R.E.A.: n° 153472