
La girante pompa 7070K JMP è progettata per offrire affidabilità, durata e prestazioni elevate nelle applicazioni nautiche e industriali.
Questa girante pompa 7070K è compatibile con pompe Jabsco e Johnson, risultando ideale per interventi di manutenzione e sostituzione.
Fornitura
- Girante JMP 7070K
- O-ring
- Grasso per montaggio
Equivalenze
- Jabsco: 18653-0001
- Johnson: 08-810B
Dimensioni e specifiche
- A (diametro esterno): 51 mm
- B (larghezza): 22 mm
- C (diametro interno): 11.9 mm
- Numero pale: 10
- Tipo inserto: Perno
Applicazioni
Compatibile con pompe Jabsco e Johnson. Utilizzata in sistemi di raffreddamento marini e industriali.


1 x 7070-01 (Girante)
1 x ORG0052 (O-Ring)
Grasso
Sostituisce / Equivalente a:
Jabsco 18653-0001, 18653-0001B
Pompe JMP che utilizzano questa girante:
JPR-NL08IH (Northern Lights)
Dimensioni & Specifiche:
A (Diametro): 51 mm
B (Larghezza): 22 mm
C (Diametro Albero): 12 mm
N° Pale: 10
Inserto Tipo: Perno
Qualità e controllo produttivo
Le giranti pompe JMP sono prodotte con un controllo completo del processo produttivo, interamente gestito all’interno dell’azienda senza ricorso a lavorazioni esterne.
L’esperienza maturata in oltre 40 anni ha portato allo sviluppo di una mescola avanzata, superiore ai tradizionali materiali, che garantisce maggiore durata e prestazioni elevate anche in condizioni gravose.
L’assenza di prodotti chimici dannosi e l’utilizzo di inserti in ottone lavorati con precisione assicurano affidabilità e lunga durata nel tempo.